Cavalier King e Maltese

I cuccioli di Cavalier King Charles spaniel e Maltese in provincia di Milano

I nostri cuccioli lasciano l'allevamento non prima dei 70 giorni dalla nascita. In quel momento saranno in possesso di libretto sanitario ove sono registrate le vaccinazioni e le sverminazioni alle quali il cane è stato sottoposto e le relative date in cui saranno necessari i richiami.
cane che allatta

I nostri piccoli

Al momento della profilassi della vaccinazione il nostro veterinario esegue anche un'accurata visita per escludere eventuali malattie evidenti. Il Cavalier King Charles Spaniel, il Maltese e i Barboni sanno stare perfettamente in compagnia, con altri animali e con le persone, specialmente se queste dimostrano loro affetto. Che siano femmine o maschi, queste razze riescono a socializzare in modo meraviglioso: docili e ubbidienti, dolci e generosi, apprendono in tempi brevissimi i nostri piccoli insegnamenti.

Microchip e ASL

I cuccioli di Mamatilda sono tutti muniti di un microchip sottocutaneo e vengono forniti dell' iscrizione all’anagrafe canina italiana, quindi al momento del ritiro vi verrà consegnato un documento per il passaggio di proprietà che presenterete entro 15 giorni al vostro veterinario o all'ufficio ASL veterinario nel vostro paese di residenza per registrare il nuovo proprietario. Inoltre vi verrà consegnato un kit del cucciolo con il mangime puppy di cui si nutre e altri gadget.

Pet Therapy

I cuccioli nascono in casa e sono controllati costantemente, vengono accarezzati e coccolati fin dalla nascita per una corretta socializzazione con l'essere umano: è per noi molto importante per avere cani equilibrati, docili e affettuosi. I nostri soggetti, proprio per le loro qualità caratteriali - un concentrato di allegria, gioia di vivere e dolcezza- sono indicatI per la pet therapy: possono trarne beneficio sia bambini che le persone adulte.

Per vedere femmine e stalloni: 347 4420540

Share by: